Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": A lezione di emergenza 112

Omicidio a Mazara, le dichiarazioni all' Adnkronos del Sindaco Cristaldi

Venerdì 29 Aprile 2016
Mazara - "E' una notizia che mi ha colto di sorpresa, del tutto inaspettata. L'ho conosciuto come una persona tranquilla e come impiegato comunale aveva un comportamento corretto". A dirlo all'AdnKronos è il sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, dopo l'omicidio che ha sconvolto la cittadina del Trapanese. Un uomo di 53 anni, Pasquale Mineo, è stato trovato in pigiama e con il cranio fracassato in un seminterrato in via Toniolo, in un cortile attiguo all'abitazione della vittima. L'uomo lavorava come
Lsu al Comune, era usciere all'assessorato ai Lavori pubblici. In passato aveva avuto qualche precedente per spaccio di droga, ma "pensavo avesse superato quel periodo, mi sembrava perfettamente integrato - racconta il primo cittadino -, una persona tranquilla, piacevole. Una settimana fa mi ha incontrato chiedendomi di assegnargli più ore di lavoro perché presto sarebbe diventato padre e l'ho rassicurato dicendogli che avrei visto cosa fare. Non mi è sembrato preoccupato. Anzi, penso stesse progettando la sua vita futura con la madre di suo figlio". Sull'omicidio indagano i carabinieri.

[fonte: Adnkronos]