Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

25 aprile, Festa della Liberazione: storia e significato

“Pellegrinaggio al Santuario di San Francesco di Paola - Marsala”

Lunedì 23 Maggio 2016
Marsala - Domenica 22 maggio 2016, in occasione del mese Mariano dedicato ai pellegrinaggi, la comunità di Fede e Luce gruppo “Nuovo Germoglio” di Mazara del Vallo (TP) ha partecipato a un pellegrinaggio presso il Santuario di San Francesco di Paolo in contrada Santo Padre delle Perriere – Marsala (TP).

Il pellegrinaggio e’ stato organizzato dall’equipe del gruppo e ha coinvolto le varie associazioni, gruppi e movimenti presenti nella Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesu’ di Mazara.

Dopo la visita del Santuario e dei luoghi di culto i pellegrini hanno partecipato alla Santa Messa che e’ stata celebrata da Don Pietro CARADONNA gia’ assistente spirituale della comunità’.

Un momento molto sentito che ha visto ragazzi, genitori e amici uniti in preghiera ringraziando il Signore per il dono e la forza che da a questi ragazzi e soprattutto alle loro famiglie per combattere l’oscurità del dolore che giornalmente sono portati a sopportare.

Nell’occasione vi ricordiamo chi siamo: Il gruppo Nuovo Germoglio della comunità Fede e Luce O.N.L.U.S raggruppa circa 45 persone (bambini, adolescenti o adulti con fragilità intellettive, le loro famiglie e i loro amici) che si riuniscono almeno una volta al mese per un incontro di amicizia e condivisione, di festa e di celebrazione e preghiera. Chi volesse sapere informazioni più dettagliate può chiedere in Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Alberto o visitare la pagina internet www.fedeeluce.it.

IL RESPONSABILE

Comunità Nuovo Germoglio

Alberto ALAGNA