Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Campobello. Sergio Vespertino e Paride Benassai in scena con Flic Floc domenica al Baglio Florio

Spettacolo di cabaret, degustazione e intrattenimento musicale a cura del Canto del Marrobbio con la collaborazione della Pro Loco e con il patrocinio del Comune.
Sabato 27 Agosto 2016
Campobello di Mazara - Sergio Vespertino e Paride Benassai in scena, domenica, alle ore 21.30, al Baglio Florio delle Cave di Cusa con l‘esilarante spettacolo “Flic Floc”. I due comici siciliani si esibiranno in coppia in uno spettacolo il cui testo porta la firma anche di Marco Pomar e Salvo Rinaudo. Fulvio e Alfio
sono due amici. Due amici veri, di quelli come non li fanno più. E la loro amicizia, messa a rischio dai rapporti virtuali in tempi di social network, viene misurata in una situazione scomoda, sequestrati da ignoti e legati in una cantina di un luogo imprecisato. Da quel momento Sergio Vespertino e Paride Benassai danno vita a una fitta serie di reciproche rivendicazioni, ripicche e antiche offese, tra improbabili tentativi di fughe e attese di qualcosa di imprecisato. Flic e Floc è una commedia brillante, dove ogni occasione è un pretesto comico a tratti irresistibile e dove i buoni sentimenti sgomitano per avere la meglio, con alterne fortune.

Nato a Palermo, Sergio Vespertino è considerato uno dei migliori attori di teatro comico siciliano. Ha lavorato assieme ai più grandi artisti teatrali della nostra terra, come Turi Ferro.

A margine dello spettacolo, promosso dal Canto del Marrobbio con la collaborazione della Pro Loco Costa di Cusa e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Campobello, domani sera, al Baglio Florio, ci saranno degustazioni e intrattenimento musicale.

L’ingresso costa 8 euro. Ticket acquistabili direttamente al botteghino del Baglio Florio.


Il Portavoce

Antonella Bonsignore