Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Mazara, festival del Cinema d’Estate 2016. Questa sera sarà proiettato il film “Dio esiste e vive a Bruxelles”

Domenica 28 Agosto 2016  VIDEO
Mazara - Continua la proiezione serale del festival del Cinema d’Estate, il consueto appuntamento estivo con i migliori film della stagione.

Sarà proiettato per questa sera, domenica 28 agosto 2016, alle 21,30 nell’atrio della Scuola di Santa Caterina di Mazara del Vallo, il film Dio esiste e vive a Bruxelles (Le tout nouveau testament) è un film del 2015 diretto da Jaco Van Dormael. La pellicola è stata designata come film rappresentante il cinema belga alla selezione per l'Oscar al miglior film straniero 2016, riuscendo ad entrare nellashort-list di dicembre.

Trama: Dio è un ometto sadico che ha creato l'umanità solo per avere qualcosa da tormentare. Vive in un piccolo e lurido appartamento a Bruxelles insieme alla moglie e alla piccola figlia Ea, di cui abusa sia verbalmente che fisicamente. Egli controlla e manipola la realtà da un vecchio computer, collocato nel suo studio, nel quale impedisce a tutti tranne che a se stesso di entrare. Un giorno, per curiosità, Ea entra nell'ufficio scoprendo che, invece di proteggere e tutelare gli uomini, suo padre li maltratta e li uccide per puro piacere…

Le proiezioni proseguiranno fino al 31 di Agosto. Ingresso euro 3,50.

Mazara News