Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Bushido Karate Mazara è campione d’Italia e vola in Argentina con la Nazionale

Mazara, solidarietà "in Fiera". Alla Fiera "Lungomare in Festa" gli incassi delle sagre devoluti in beneficienza

Venerdì 26 Agosto 2016
Mazara - Proseguono le iniziative di solidarietà nell’ambito delle attività collegate alla fiera espositiva “Lungomare in Festa” in corso di svolgimento nel lungomare San Vito di Mazara
con il patrocinio del Comune. Questa mattina, in rappresentanza dell’organizzazione “Sergio Eventi”, Gerolamo Di Giovanni ha consegnato nelle mani di Suor Paola, coordinatrice della Comunità Speranza delle suore francescane, l’incasso della sagra della pizza che è stata realizzata il 17 agosto. La somma raccolta, circa 250 euro, sarà destinata all’acquisto di materiale di cancelleria per le attività di doposcuola che le suore francescane realizzano con la collaborazione di volontari in centro storico.

Questa sera a partire dalle ore 21 nella fiera “Lungomare in Festa” sarà realizzata una padellata. Con un ticket di 4 euro sarà possibile degustare un piatto a base di pesce ed una bibita. L’intero incasso sarà devoluto dalla “Sergio Eventi” ai terremotati delle zone del centro Italia colpite dal sisma attraverso un’associazione Non Profit.

Alle ore 22 nello stand del Mazara Calcio sarà presentata la squadra di calcio che milita nel campionato di Eccellenza con un padrino d’eccezione, Totò Schillaci, che presenterà il libro “Il goal è tutto”. Al termine della presentazione del Mazara Calcio e del libro di Schillaci la serata della fiera “Lungomare in Festa” sarà allietata da balli caraibici.

Lungomare in Festa chiuderà i battenti il 28 agosto.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]