Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Numa, artista internazionale impegnata in attività umanitarie, sarà testimonial d’eccezione del World Championship PROTOUR a Tre Fontane con il progetto umanitario ‘Promised Land’, patrocinato dall’Unicef

Domenica 7 Agosto 2016
Campobello di Mazara - Da sempre impegnata in attività umanitarie, la cantante, autrice e produttrice Numa crede nella musica come grande veicolo di messaggi di aggregazione e fratellanza e presenterà nella serata di sabato 13 agosto, prima della
premiazione del torneo di beach volley, il brano ‘Promised Land’ e il progetto umanitario di cui fa parte.

Promised Land è la ‘terra promessa’ e tratta il tanto attuale tema dei refugees, i profughi costretti ad abbandonare la propria casa per cercare un futuro altrove.

Il brano, cantato da Numa e composto da Paul Bliss e Phil Palmer, icona della musica internazionale da 40 anni, ha ricevuto il patrocinio dell’Unicef e ha visto la collaborazione di alcuni tra i più grandi musicisti del mondo come Steve Ferrone, John Giblin e Danny Cummings. La versione italiana del brano, ‘Noi siamo amore’ è stata scritta da Vincenzo Incenzo e curata da Renato Zero.

Dedicato alla pace e all’unione tra i popoli, al rispetto dei diritti e alla tolleranza, Promised Land si sposa con il pensiero di Numa. “La musica – dice – è portatrice di solidarietà perché, se lo si vuole e se lo si sceglie, essa può essere creata per non avere barriere politiche o ideologiche. La musica è l’Esperanto del Mondo. Phil ed io concepiamo la musica come mezzo di guarigione”.

NUMA, patrocinata Unicef, è stata nominata Ambasciatrice del Giubileo dell'educazione da parte di United Nations Academic Impact ( Presidente Dr. Mimmo Di Conza) e, con il suo brano Promised Land, nuovo inno della Federazione WVBF, sosterrà le attività umanitarie promosse da essa.

WVBF - World Beach Volleyball Federation, infatti, costantemente impegnata a promuovere attività sociali e di solidarietà attraverso lo sport, ha scelto la nota artista internazionale Numa e il brano ‘Promised Land’ per veicolare valori sociali e culturali in concomitanza dei propri eventi sportivi.

PROFILI UFFICIALI DELL’ARTISTA

Sito Web: www.numaofficial.com

Facebook.com/numaofficialpage

Youtube.com/numavideochannel

Twitter.com/emanuelapalmer

Comunicato stampa