Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Il PD di Mazara devolve alla Protezione civile le somme raccolte durante la serata “Insieme per Amatrice”

(Giovedì 29 Settembre 2016)
Mazara - Il Partito Democratico di Mazara ha devoluto- nei giorni scorsi- alla Protezione civile nazionale, le somme raccolte nel corso della serata di solidarietà “Insieme per Amatrice”, che si è svolta in piazza della Repubblica lo scorso 17 settembre.

Una serata ideata e organizzata nel segno della solidarietà e della vicinanza verso le popolazioni colpite dal grave terremoto che ha devestato il centro Italia e che ha avuto un buon riscontro, grazie alla partecipazione e al contributo di tanti nostri concittadini.

Ringraziamo quindi, oltre ai cittadini mazaresi che con la loro presenza e la loro donazione hanno fatto si che l'evento andasse a buon fine, anche tutti i volontari che si sono prestati per la sua fattiva realizzazione.

In particolare un ringraziamento va a coloro che hanno allietato la serata con la loro musica dal vivo, i musicisti Denis Biondo, Arabella Rustico, il gruppo degli EggMen (Giambattista Giordano, Ciccio Anteri e Paolo Tedesco) e la cantante Ilaria Macaddino.

Si ringraziano l'associazione “Teniamoci per mano onlus”, che con i suoi clown ha intrattenuto i bambini presenti, le associazioni di volontariato Croce Rossa, Misericordia , Scouts e Adim e tutti i volontari che hanno dato una mano nella organizzazione dell'evento e nella distribuzione del cibo e della bevande.

Un grazie di cuore, soprattutto, agli sponsor della serata, che hanno fornito le materie prime, il pastificio Gallo e le cantine Foraci.

Un sentito ringraziamento infine al Comune di Mazara per aver concesso il palco e la fruizione della piazza.

Nota segreteria PD