Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Avviso Rifiuti, Giovedì 25 aprile nessuna raccolta

Mazara, nomina dei nuovi componenti esterni del Nucleo di Valutazione

(Giovedì 29 Settembre 2016)
Mazara - Il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, visto che il 26 settembre è scaduto il mandato dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione, con propria determinazione n. 142 del 27 settembre 2016 ha nominato i nuovi componenti esterni.

Si tratta della dottoressa Aria Ottoveggio, mazarese, già componente del precedente Nucleo di Valutazione e del dr. Filippo Russo di Palermo.

Il Nucleo di Valutazione è composto del Segretario Generale dott.ssa Antonella Marascia, che espleta le funzioni di presidente, e da due componenti esterni, nominati dal Sindaco e scelti tra una serie di candidati che abbiano i requisiti prescritti per poter farvi parte: cittadinanza italiana o UE, età non superiore ai 65 anni, laurea (magistrale, quadriennale o specialistica) in ingegneria gestionale, giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche o laurea equivalente. I due componenti esterni sono stati scelti tra coloro che hanno partecipato all'avviso pubblico emanato dall'Amministrazione Comunale. Il compenso stabilito dalla legge ammonta a 9.000 euro annui per ciascun componente esterno, omnicomprensivi, senza previsione di rimborso spese.

Il Segretario Generale del Comune, nonché Presidente del Nucleo di Valutazione dott.ssa Antonella Marascia, nell'esprimere l’augurio di buon lavoro alla riconfermata dottoressa Ottoveggio ed al nuovo componente, dr. Filippo Russo, ha espresso il ringraziamento per la professionalità e l’impegno profusi al precedente componente del Nucleo di Valutazione, il dr. Giuseppe Volpe.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]