Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara del Vallo al World Travel Market. Dal 6 al 9 novembre a­lla Fiera del Turismo­ di Londra

(Martedì 25 Ottobre 2016)
Mazara - “La promozione del nostro territorio è un fattore determinante per la crescita turistica, per questo motivo il Distretto dei Borghi Marinari, del quale la nostra Città è il Comune capofila parteciperà alla Fiera internazionale del turismo in programma a Londra. Una vetrina importante che sono certo avrà una rilevante ricaduta su tutto il nostro territorio”.

Lo ha detto l’Assessore alle Attività Commerciali, Vito Vassallo, nel corso di un primo incontro con alcuni operatori del settore alberghiero e di ristorazione della Città di Mazara.

“Attraverso il progetto del Distretto dei Borghi Marinari – ha aggiunto Vassallo - si vuole promuovere all’estero il nostro territorio, portando al cospetto di buyer internazionali quelle che sono le nostre risorse. E’ nostra intenzione – ha concluso Vassallo – incrementare sensibilmente il flusso turistico internazionale proponendo pacchetti turistici di 3/4 giorni che consentano un reale e costante incremento del turismo legato alla cultura, al fascino del mare ed all’enogastronomia”.

Il distretto dei Borghi Marinari avrà un proprio stand all’interno degli spazi espositivi previsti per la Regione siciliana, all’interno dei quali verranno presentati le offerte turistiche per il territorio.

Gli operatori del settore alberghiero e di ristorazione interessati dovranno far pervenire le loro proposte (comprensive di listino prezzi) a: info@scisritravel.com. Per maggiori dettagli ed informazioni è possibile contattare la sig. Grafato al numero telefonico 349-3959278

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]