Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Reti da pesca senza i prescritti segnalamenti: scattano i sequestri da parte della Guardia Costiera

New York. Un lamento da 7 milioni di dollari

(Lunedì 28 Novembre 2016)
New York - La candidata del "green party" ( il partito dei verdi ) Jill Stein in due settimane ha ricevuto sette milioni di dollari di contributi dalla fondazione Clinton, da vari sostenitori, e - pare - dall'onnipresente Soros.

A detta dei bene-informati pare che Soros, grande speculatore e scommettitore sugli eventi della storia, non abbia gradito una perdita secca di diverse centinaia di milioni di dollari ( ma ne ha tanti ) e di un futuro grande potere politico nella stanza ovale.

La campagna elettorale della Hillary é costata circa 700milioni di dollari,e - si dice - circa 150 milioni sono stati la contribuzione di Soros.

Uno dei grandi sponsor assieme a Soros - si dice sempre - dovrebbero essere stati i Sauditi che così hanno "ringraziato" l'amministrazione Obama per la mega fornitura di armamenti da oltre 115 miliardi di dollari.

Un contratto autorizzato già i primi giorni di Settembre dall'amministrazione Obama e che verrà impegnata tutta l'industria degli armamenti USA, aeronautica per prima, per oltre vent'anni
Ed ecco che si promuove il nuovo conteggio in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, i tre stati dove Hillary era certa di vincere e dove invece ha perso non solo le tre battaglie ma tutta la guerra contro Trump.

Insomma lo "scorpione" Hillary non riesce a capacitarsi della sconfitta ed a metabolizzare il fatto che ora, senza ulteriori perdite di tempo, il circo Clinton deve liberare il campo, piegare le tende, e ritornare a casa.

La famiglia dei funamboli é ora che si occupi d'altro e che dimentichi il potere dello studio ovale.

( Giorgio Comerio )