Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Al Gebel Hamed “MELODIE PER UN NUOVO ANNO” con il soprano Natalia Demina

(Mercoledì 4 Gennaio 2017) VIDEO
Erice - La voce a tratti dolce e a tratti possente di Natalia Demina, soprano, solista al Teatro dell'Operetta di San Pietroburgo e presso la Filarmonica di Samara in Russia, ha ieri sera incantato Erice.

L’artista reduce da una serie di concerti in tutta la Penisola, si è esibita al Teatro Gebel Hamed nell’ambito del Cartellone degli eventi proposti da EriceNatale, eseguendo brani della tradizione natalizia e non solo.

Il soprano russo era accompagnata al pianoforte dal maestro Tiziano Amato.

Una serata davvero piacevole quella di ieri sera che ha regalato al pubblico presente in sala oltre un’ora di buona musica. Natalia Demina attraverso la sua voce ha saputo trasmettere a tutti quanti forti emozioni, regalando anche ai più distratti quell’armonia che solo una voce come la sua sa offrire.

Ma gli appuntamenti di EriceNatale continuano -

Giovedì 5 gennaio alle ore 18 – presso la Chiesa di San Giuliano

“BUON ANNO CON LA NEW SAXOPHONE ORCHESTRA”

a cura del Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani.

Venerdì 6 gennaio dalle ore 16, l’appuntamento per piccoli e grandi è in Piazza della Loggia

“IN PIAZZA CON LA BEFANA”

a cura di UpiaCasartigiani e del suo presidente, l’instancabile Dina Magaddino. Anche per questa edizione le befane regaleranno allegria e dolci ai piccoli presenti. L’evento si terrà ancora una volta nella Piazza dove si trova il Mercatino di Natale.

Sabato 7 gennaio ore 17:30 – nell'anfiteatro del Polo Museale "Cordici" lo spettacolo

“NOTE E VOCI PER L’ANNO NUOVO” - Concerto CyteresVallisChorus

Infine domenica 8 gennaio alle ore 18 al Teatro GebelHamed “DIAPASON REUNION /EVOLUTION a cura dell’associazione culturale IL BAJUOLO di Erice

Fino all’8 Gennaio sarà ancora possibile vedere i Mercatini di Natale, i Presepi lungo tutto il borgo e poi al Sales quello monumentale di Callari e al Cordici il più piccolo del Mondo di Romano; le Mostre tra cui quella di Ceramiche, nella Chiesa di San Pietro, “La Ceroplastica”. Si possono visitare il ●Polo Museale “A.Cordici” – Castello di Venere – Torretta Pepoli – Quartiere Spagnolo – si possono visitare le chiese: Real Duomo – Torre di Re Federico – San Martino – San Giuliano.

Ufficio Stampa

Laura Spanò