Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Un viaggio dall'altra parte della Sicilia

Mazara. Ospedale Abele Ajello: corteo cittadino fissato per martedì mattina 31 gennaio

(Sabato 14 Gennaio 2017)
Mazara - A seguito di una partecipata riunione con la società civile, rappresentanti di comparti economici , del mondo del volontariato e semplice società civile, è stato stabilito che la
manifestazione per chiedere il riconoscimento del PRIMO LIVELLO per l'OSPEDALE ABELE AJELLO sarà Martedì mattina 31 Gennaio, nei prossimi giorni il programma dettagliato degli eventi collaterali e il cronoprogramma della manifestazione.

Il corteo è organizzato da Marilinda Ingrande Accardo Gaspare Matteo Asaro.

Sarà una manifestazione civile, che rispetterà persone e pensieri diversi sul tema.

Siamo convinti che esercitare la democrazia in ogni sua espressione possa portare a grandi obiettivi certi della risposta di tutti i mazaresi per una battaglia che conta più di qualunque altra.

La nostra volontà parte dalla convinzione che le leggi di "questa Repubblica" prevedano in maniera chiara ed inequivocabile che MAZARA DEL VALLO abbia i requisiti necessari per "pretendere di diritto" una classificazione di PRESIDIO OSPEDALIERO DI PRIMO LIVELLO.

Lanciamo un appello a tutti coloro i quali vogliono condurre con noi questo percorso: non cadete in provocazioni, rispondete all'offesa con la cortesia, rispettate chi la pensa diversamente e soprattutto siate AMPLIFICATORI delle ragioni che ci portano a chiedere con forza e determinazione IL
PRIMO LIVELLO.

Viva Mazara del Vallo ed i Mazaresi

IL COMITATO PRO-PRIMO LIVELLO