Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Mazara, riconoscimento agli organizzatori ed atleti della Satiro Cup di Arti Marziali

(Venerdì 20 Gennaio 2017)
Mazara - “Dopo il grandissimo successo della Satiro Cup di domenica scorsa, che ha attratto al nostro Palazzetto dello Sport circa 200 atleti provenienti da Sicilia e Toscana, ho voluto ringraziare a nome dell’Amministrazione Comunale i ragazzi della A.S.D. Bushido Karate-Do Accademy Mazara del Vallo. Al

Maestro Pocoroba ed a tutti gli atleti ed organizzatori va il plauso della Città anche per la bella occasione di contatto con dirigenti, atleti e famiglie provenienti dalla Toscana, che sono rimasti piacevolmente impressionati e che hanno manifestato l’intenzione di tornare a Mazara del Vallo”.

Lo ha detto l’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello, incontrando ieri gli atleti, protagonisti della Satiro Cup, patrocinata dalla Città di Mazara del Vallo.

In particolare, da evidenziare le prove della piccola Aurora Biosa con un bel 1° posto nel kumite ( combattimento), Ivan Giacalone, anch'egli 1° nel Kumite e Giuseppe Pocorobba, primo nel kata. La sfida più affascinante e spettacolare è avvenuta nella gara a squadre di kumite tra Sicilia e Toscana, che ha visto il trionfo della Sicilia con la squadra composta da: Vincenzo Cristaldi, Giuseppe Provenzano, Angelo Caracausi Vito Margiotta e Giuseppe Pocorobba, quest’ultimo premiato come miglior atleta della manifestazione.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]