Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Mazara, lavori per gli impianti di pubblica illuminazione. Affidati, in via provvisoria, i lavori

(Sabato 25 Febbraio 2017)
Mazara - “Una serie di interventi urgenti e non più differibili per la manutenzione di alcuni impianti di illuminazione, nelle more che termino le procedure di gara per l’affidamento dei lavori per la manutenzione annuale della Pubblica Illuminazione che è in corso di svolgimento presso la Centrale Unica di Committenza di Castelvetrano”.

Lo ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno, comunicando che l’Ufficio comunale Gare e Appalti, ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, la gara per l’affidamento dei lavori per interventi da eseguirsi in diverse vie della Città, al fine di ripristinare e rendere efficienti alcuni impianti di pubblica illuminazione.

Ad aggiudicarsi provvisoriamente la gara la ditta Savedil srl di Marsala con un ribasso del 21,1644% su importo a base d’asta di circa 14.501,73 euro. I lavori sono stati assegnati con il criterio del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Il progetto è stato redatto dal geom Salvatore Ferrara che è anche Direttore dei Lavori e Responsabile Unico del Procedimento.

Si ricorda inoltre che è in corso di svolgimento presso la C.U.C. di Castelvetrano la gara per la manutenzione ordinaria e straordinaria, annuale, della pubblica illuminazione e dei semafori in Città per un importo di 240 mila euro circa. Gara per la quale sono giunte oltre 180 richieste di partecipazione.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]