Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

New York. Il “VISA” Bluff

(Martedì 7 Febbraio 2017)
New York - La verità è che il flusso dei migranti in attesa di essere intervistati in ambasciata al fine di completare l'iter burocratico per ottenere un VISTO è già stato bloccato dalle decisioni presidenziali.

Ecco qui i link con un esempio valido per tutti: quello dell'Iran.

Note per i richiedenti di un VISTO per gli USA
https://ir.usembassy.gov/answers-faq-recent-e-o-concerning-extreme-vetting/

IRAN - Ambasciata di Abu Dhabi - Note per i richiedenti di un Visto

https://abudhabi.usembassy.gov/note-to-iranians.html

Come si può apprendere la procedura per il rilascio di un VISTO é piuttosto complessa, iniziando dal fatto che la Sharia permette di avere numerose mogli mentre la legislazione USA, e per ora quelle europee, solo una.

Quindi il richiedente del visto deve divorziare dalle altre ed indicarne una sola.

Non solo. Deve specificare lavori e mansioni svolte nella sua vita ( e non dare risposte generiche del tipo:

"pensionato" piuttosto che "attività in proprio" etc. etc.)

Insomma il Governo Federale già controlla con attenzione i nominativi dei richiedenti di un visto e tutte le sue attività svolte negli anni precedenti la richiesta.

Le decisioni dei giudici USA ovviamente riguardano chi ha già ottenuto un visto, incluso quello di "ricongiungimento".

Ricordiamo che il visto rilasciato per vere e verificate ragioni umanitarie ( per esempio un'operazione chirurgica ) od a veri e verificati investitori ed operatori attivi in attività industriali o commerciali note ed in regola, è sempre valido.

Ed ecco che , anche in questo caso, il tutto pare solo un grande bluff mediatico..

IL VISTO USA è generalmente valido solo tre mesi e, comunque, può essere sospeso a seguito di attività criminali o comunque pericolose per gli USA.

Facciamo un esempio.

Negli USA vi è la più grande tolleranza religiosa ad in Florida, a Sarasota, una delle più grandi ed attive moschee islamiche.

In Florida vi è una certa libertà nell'acquisto ed uso delle armi.

Le autorità non sono particolarmente felici nel constatare che nella grande moschea si.. addestrano i fedeli all'uso delle armi.

Ed infatti Nezer Hamze, direttore delle operazioni della CAIR - Florida Regional Operation - https://www.cairflorida.org/- è piuttosto occupato.. con l'FBI..

Vi immaginate voi il prete italiano che insegna a montare e smontare una mitraglietta, a caricare un'arma ed ad usarla, in parrocchia, magari all'oratorio ?

Sarebbe un'incredibile scandalo, anche perché l'addestramento militare non rientra nel catechismo cattolico.

Ma invece in quello islamico pare di si'… in Florida.

Insomma, in realtà, i vari dipartimenti di Polizia, ed i vari dipartimenti amministrativi, quello delle imposte per primo, hanno tutti i mezzi per controllare molto da vicino chi ha ottenuto un Visto.

Insomma se nella moschea si addestrano all'uso delle armi ( che non dovrebbe essere una attività strettamente religiosa ) delle persone arrivate illegalmente negli USA è ovvio che tutte queste debbano essere espulse..

La caccia al clandestino può essere anche condotta con successo dal dipartimento delle imposte, l' IRS, visto che ha proprio una sezione speciale per investigare sulle possibili frodi ed azioni criminali.

Per saperne di più basta cliccare su:

https://www.irs.gov/uac/criminal-enforcement-1

Insomma le varie battaglie legali fra il Presidente Trump ed i vari giudici, in realtà sono una grande operazione mediatica artatamente alimentata dai mezzi di comunicazione per poter "sdoganare" circa undici milioni di immigrati irregolari, senza documenti, che - prima o poi - dovranno tornare a casa loro.

Con buona pace dei colossi della Silicon Vally e delle grandi Farm alimentari degli agrumi e dell'orto-frutta che, sottopagandoli, li sfruttano alla grande.

Li sfruttano sapendo benissimo di poterlo fare solo perché sono lavoratori senza documenti e senza speranza di averli, totalmente nelle loro mani. Insomma veri schiavi di astuti milionari californiani.

Ma tutto questo una gran parte degli statunitensi lo sa benissimo, ed è per questo che la voglia di "mettere le cose a posto" supera, di gran lunga, quella di "accogliere comunque i migranti".

Anche perché nessuno, in USA, li mantiene a duemila euro al mese in attesa che imparino una lingua, un minimo di algebra giusto oltre il premere i numeri delle tastiera del telefonino, un mestiere fruibile in un mondo che usa le tecnologie avanzate e dove la corrente elettrica arriva in ogni casa.

In USA si devono arrangiare senza casette ed alberghi , insomma senza vitto ed alloggio messo graziosamente a disposizione da quei popoli europei che, non solo già non hanno quattrini per loro stessi, ma che si indebitano per i prossimi cent'anni.. per mantenerli..

Ed i resoconti degli arrestati coinvolti in attività illegali, in azioni violente, mostrano quanto pericolosa sia la situazione .

Un rapporto dell'FBI conferma che l'80% delle gang delle regioni confinanti con il Messico sono formate da criminali stranieri ed illegali negli USA.

Le attività delle gang peso portano ad omicidi, e consistono in estorsioni, furti, rapine, traffico di droga, riciclaggio, gestione della prostituzione, traffico d'armi e di uomini.. e via discorrendo.

Attività "a d ampio spettro criminale" come conferma l'FBI..

" The FBI further documented gangs in Southwestern border regions consisting of up to 80 percent illegal aliens were committing a multitude of crimes in America, "including drug-related crimes, weapons trafficking, alien smuggling, human trafficking, prostitution, extortion, robbery, auto theft, assault, homicide, racketeering, and money laundering."

Si può quindi concludere che, a prescindere dalle azioni "legali e garantiste" , il blocco del rilascio dei visti é già comunque in essere, nel quadro del diritto di ogni Nazione di chiudere la sua porta di ingresso, a chi non é desiderato.

Senza tante giustificazioni e senza tante sentenze in "punta di Diritto"..

( Giorgio Comerio )