Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Mazara. Premiata la maschera più bella. Il riconoscimento agli istituti Pirandello e Grassa

(Giovedì 23 Marzo 2017)
Mazara - “Abbiamo voluto premiare non la maschera più bella, ma l’impegno, la creatività e la fantasia che i due istituti hanno messo in campo per rendere ancora più allegro il carnevale 2017. Ringrazio l’Istituto Luigi Pirandello e l’Istituto Giuseppe Grassa per l’entusiasmo che hanno dimostrato nel partecipare al concorso indetto dalla Pro Loco, voglio inoltre ringraziare la Casa
Comunità Speranza per l’allegra partecipazione ed infine un sincero grazie a quanti hanno, con la loro presenza, reso possibile tutto ciò”.

Lo ha detto l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Adele Spagnolo, nel corso della cerimonia di premiazione della Maschera più Bella, concorso realizzato dalla Pro Loco di Mazara del Vallo in occasione del Carnevale 2017 in collaborazione con le scuole.

A ricevere il riconoscimento per la realizzazione delle maschere più belle con materiale di riciclo e recupero gli Istituti Luigi Pirandello e Giuseppe Grassa, mentre un attestato speciale è stato consegnato alla Casa Comunità Speranza.

“Ringrazio l’Amministrazione Comunale e quanti hanno reso possibile tutto ciò – ha aggiunto l’arch. Liliana Ingenito, della locale sezione della Pro Loco – siamo già a lavoro per altre interessanti iniziative e stiamo già pensando alla prossima edizione della Maschera più Bella”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]