Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Controlli alla circolazione stradale. 5 denunce dei Carabinieri

Mazara, il compiacimento dell'Amministrazione per la salvezza ottenuta dal Mazara calcio

Billardello (Assessore allo Sport): "Un punto di partenza per traguardi più ambiziosi"
(Giovedì 27 Aprile 2017)
Mazara - “L’Amministrazione Comunale esprime compiacimento per la salvezza ottenuta dal Mazara calcio nel campionato di Eccellenza, senza passare dai play out. Il risultato era tutt'altro che scontato a metà campionato, quando il presidente Franzone, al quale vanno i complimenti, ha rilevato la società in una condizione non rosea con la squadra che risentiva del momento difficile anche
in classifica. L’ottimo lavoro svolto dalla famiglia Franzone, dai collaboratori, dallo staff tecnico guidato da Giacomo Modica e dagli atleti ha portato ad un risultato che deve essere un punto di partenza per regalare alla tifoseria ed alla Città traguardi più ambiziosi. L’Amministrazione è stata ed è al fianco del Mazara Calcio e certamente non farà venire meno il proprio appoggio. Forza Mazara!”.

Questo il commento dell’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello che, facendosi interprete dei sentimenti del Sindaco Cristaldi e della Giunta Municipale, ha espresso il compiacimento al Mazara Calcio, che a seguito della netta vittoria ottenuta ieri sul campo della Riviera Marmi ha ottenuto la salvezza matematica in Eccellenza, evitando i play out.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]