Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Agrigento, torna il Premio “Fotografa la festa di San Calogero”

(Lunedì 26 Giugno 2017)
Agrigento - Con le festività in onore del Santo Nero, torna il Premio “Fotografa la festa di San Calogero”. L’iniziativa ideata dal giornale internet “Agrigento Oggi.it” in collaborazione con Federalberghi è giunta alla sua settima edizione ed anche quest’anno si arricchisce della collaborazione dell’Associazione “Din24″ fotografi della città dei templi. Le foto, così come previsto
dal regolamento del concorso, verranno utilizzate per scopi di promozione turistica e tutte pubblicate su www.agrigentooggi.it attraverso un apposita gallery.

Un modo per raccontare le nostre tradizioni attraverso gli scatti dei lettori. Inoltre un importante occasione per creare promozione turistica a costo zero per chi si fa carico di organizzare la festa di San Calogero.

E’ in programma il 21 luglio, nello splendido scenario della Scala dei Turchi, la cerimonia di premiazione, anche quest’anno ospitata in una location suggestiva come il Resort Scala dei Turchi. In quell’occasione saranno proiettate tutte le foto in concorso e verranno assegnati i premi ai vincitori anche del concorso Fotografa la Festa del Mandorlo 2017.

E’ possibile postare le foto in concorso direttamente sulla pagina Facebook “Fotografa San Calogero”. ( In allegato la foto vincitrice l'edizione 2016)

https://www.facebook.com/fotografasancalogero/?skip_nax_wizard=true#

Comunicato stampa