Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il 18 Aprile 2024 ore 16:00

Mazara. Convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per Giovedì 29 Giugno alle ore 16 - Punto Aggiuntivo

(Martedì 27 Giugno 2017)
Mazara - Si comunica alla S.V. che, su Determinazione del Presidente n. 8 del 27/06/2017, ad integrazione dell’ordine del giorno del consiglio comunale già convocato per il giorno 29.06.17 alle ore 16:00, verrà trattato il seguente punto aggiuntivo:

9. MOZIONE: Problematica Stabilimenti Balneari - Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo (P.U.D.M.).

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

Gli altri argomenti da trattare sono i seguenti:

1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.

3. Regolamento Comunale Istituzione Servizio “Nonno Vigile”.

4. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza T.A.R.S. n. 1796/16 ditta De Albis Vito/ Comune di Mazara. Liquidazione spese legali e accessori di cui alla Sentenza T.A.R.S. n. 1796/16.

5. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza T.A.R.S. n. 2258/16 ditta Dolce Maria Vita/ Comune di Mazara. Liquidazione spese legali e accessori di cui alla Sentenza T.A.R.S. n. 2258/16.

6. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 18/17 pronunciata dal Giudice di Pace di Marsala nella causa promossa da Pastinesi Alfonso/Comune di Mazara del Vallo.

7. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 45/17 pronunciata dal Giudice di Pace di Partinico nella causa promossa da Monticciolo Angela/Comune di Mazara del Vallo + Riscossione Sicilia.

8. ORDINE DEL GIORNO: Presidio strategico per il contrasto alla criminalità – Istituzione posto fisso di polizia di frontiera a Mazara del Vallo.

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

f.to Il Presidente del Consiglio Comunale

Rag. Vito Gancitano