Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Partecipazione al voto per le elezioni comunali dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia

Palermo-Mazara 8-0: poker di Nestorovski e doppietta per La Gumina

(Sabato 19 Agosto 2017)
Amichevole al Tenente Onorato di Boccadifalco per il Palermo di Bruno Tedino che ha affrontato il Mazara. I rosanero hanno sconfitto per 8-0 il club siciliano grazie a un poker messo a segno da Nestorovski, alla doppietta di La Gumina e alle reti di Trajkovski e Coronado.

PRIMO TEMPO: Pronti via, il Palermo batte il calcio d’inizio. Al 6′ arriva il vantaggio rosanero: il marcatore è Nestorovski, servito da Coronado direttamente da dentro l’area. Al 10′ calcio di rigore per il Palermo per un fallo dell’estremo difensore ospite su La Gumina: dal dischetto va Nestorovski che non sbaglia ed è 2-0. Al 13′ ancora a segno il capitano rosanero: lancio lungo di Jajalo, il macedone stoppa il pallone, entra in area e con un diagonale fa tunnel a Di Carlo insaccando il pallone in rete. Al 20′ ancora Palermo a segno: il portiere del Mazara sbaglia l’uscita e Coronado a porta vuota non sbaglia. È 4-0. Pochi minuti più tardi i gialloblu guadagnano un corner, ma l’esecuzione è da dimenticare. Al 41′ Nestorovski sfiora il poker: il numero 30 viene servito in area da Aleesami, si libera di due difensori avversari e lascia partire un tiro che impatta però sulla traversa. Termina così il primo tempo Palermo-Mazara 4-0.

SECONDO TEMPO: Squadre di nuovo in campo, Tedino cambia modulo e schiera i suoi con la difesa a 4 con Szyminski a destra e Morganella a sinistra. Fuori Aleesami, Jajalo e La Gumina: dentro Lo Faso, Trajkovski è Fiordilino. Palermo in gol al 52′: a segno Nestorovski su assist di Trajkovski. Al 55′ ancora a segno i rosanero: marcatore Trajkovski che, servito da Nestorovski, si è involtato in area di rigore battendo Keita per il 6-0. Al 67′ altra girandola di cambi per i rosanero: dentro Ruggiero, Maniero, La Gumina e Accardi rispettivamente per Chochev, Posavec, Nestorovski e Bellusci. Al 73′ arriva il 7-0 del Palermo: Coronado parte palla al piede da centrocampo accompagnato da La Gumina, serve in corsa proprio il numero 20 che non sbaglia e va in rete. Pochi minuti più tardi bella apertura di Trajkovski sulla sinistra per Lo Faso, il giovane palermitano entra in area e calcia a botta sicura sul primo palo ma Keita gli dice di no. Al minuto 87 arriva l’8-0 dei roaanero: in gol La Gumina, autore di una doppietta.

IL TABELLINO

PALERMO (3-4-1-2): Posavec (67′ Maniero); Szyminski, Struna, Bellusci (67′ Accardi); Morganella, Jajalo (46′ Fiordilino), Chochev (67′ Ruggiero), Aleesami (46′ Lo Faso); Coronado; La Gumina (46′ Trajkovski), Nestorovski (67′ La Gumina). A disp.: Cionek. All.: Bruno Tedino.

MAZARA (4-3-3): Di Carlo (46′ Keita), Di Mercurio, Criscito, Palazzo (cap.), Ciancimino, Sciara (25′ Grippi), Licata, MS Bah, Rosella, Calicetto (31′ Scigliano), Gomez. A disp.: Rinaudo, Scigliano, Sicurella, Giacalone, Salvo, Impeduglia. All.: Salvatore Brucculeri.

ARBITRO: Raciti di Acireale (Madonia-Cortese)

MARCATORI: 6′ Nestorovski, 10′ Nestorovski, 13′ Nestorovski, 20′ Coronado, 52′ Nestorovski, 55′ Trajkovski, 73′ La Gumina, 87′ La Gumina

[Fonte. mediagol.it - ilovepalermocalcio.com]