Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Mazara, parcheggio multipiano di Via Tenente Gaspare Romano. Apertura non stop in occasione di Blue Sea Land

(Martedì 26 Settembre 2017)
Mazara - Il parcheggio multipiano di Via Ten. Gaspare Romano nelle giornate di giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 e domenica 1 ottobre effettuerà orario continuato per consentire il parcheggio delle auto in occasione di Blue Sea Land e alleggerire il traffico cittadino.

Ne dà notizia il Comandante di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino dopo l’incontro con il gestore della struttura che ha dato la propria disponibilità all’apertura H24 dell’immobile.

I 79 posti auto, dei quali 4 destinati gratuitamente a portatori di handicap, daranno sicuramente una boccata d’ossigeno al traffico cittadino in vista dell’evento Blue Sea Land che porterà a Mazara migliaia di visitatori.

Il parcheggio multipiano è gestito dall’impresa San Luca Multiservice di Tricase, in provincia di Lecce, che si è aggiudicata la gara offrendo al Comune un rialzo del 36% sulla base di percentuale minima prevista dal bando del 5% sugli introiti che percepirà dal servizio.

Per il parcheggio della propria auto i costi previsti sono: fino a un’ora un euro, fino a 2 ore un euro e 50, fino a 3 ore tre euro, fino a 4 ore quattro euro e 50, fino a 5 ore sei euro e per ogni ora successiva alla quinta tre euro all’ora.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]