Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Mazara. Sucesso della gara podistica "Mazara Città del Pesce"

(Lunedì 25 Settembre 2017)
Mazara - "Esprimiamo un pubblico plauso al presidente del Gs Atletica Mazara Salvatore Piccione, agli organizzatori e partecipanti della gara podistica ‘Mazara Città del Pesce’ che si è disputata in centro storico e che ha visto impegnati circa 250 atleti. L’attività podistica è in forte crescita e questo migliora la qualità della vita dei nostri concittadini e il tessuto sociale della nostra comunità".

Lo ha detto l’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello intervenendo alla cerimonia di premiazione della “3^ Gara Podistica Mazara del Vallo Città del Pesce – 4° memorial Mimmo Catania”, che si è svolta ieri mattina nel circuito del centro cittadino. La gara Fidal è stata organizzata dal Gs Atletica Mazara con il patrocinio del Comune.

Alla competizione hanno partecipato bambini, esordienti, ragazzi e cadetti, con competizioni dai 200 metri per i più piccoli ai 1200 metri per i cadetti.

Nella gara assoluti sono stati percorsi 5 giri del circuito cittadino per un totale di 7650 metri. Ha vinto Nicolò Garuccio della Gs 5 Torri Fiamme Cremisi di Trapani.

Da segnalare nelle categorie femminili Sf 40 e Sf 45 le vittorie delle mazaresi Rosa Salvo ed Anna Maria Spina della Pam Mazara.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]