Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Mazara, docenti di Polonia, Bulgaria e Romania ospiti dell'Istituto D'Altavilla

Incontro al Palazzo di Città con l’Assessore alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo.
(Martedì 21 Novembre 2017)
Mazara - “Sono lieta di dare il benvenuto e portare il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale alla delegazione di docenti di Bulgaria, Romania e Polonia che insieme all’Istituto d’Istruzione Superiore ‘D’Altavilla’ di Mazara del Vallo diretto
dalla professoressa Maria Grazia Lisma, partecipano al progetto europeo Eramus Plus per partenariati strategici tra scuole”.

Lo ha detto l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione, accogliendo al Palazzo di Città le delegazioni italiana e straniere del progetto “Robo Learning Juournes in Educational Robotics”, per l’avvio di scambi culturali che proseguiranno da maggio 2018 e fino al 2019 tra le scuole coinvolte nel progetto di Bulgaria, Romania, Polonia e Italia (rappresentata dall’Istituto D’Altavilla).

I sei docenti stranieri, accompagnati dalla dirigente e dai docenti dell’Istituto D’Altavilla, saranno in Città fino a domani per programmare le azioni progettuali e visitare il territorio mazarese.

La dirigente dell’Istituto D’Altavilla ed i docenti stranieri hanno espresso il ringraziamento all’Assessore Spagnolo ed all’Amministrazione Comunale per la bella accoglienza.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]