Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara, il lettore scrive: “Testimonianza di efficienza dell’ospedale Abele Ajello”

(Venerdì 17 Novembre 2017)
Mazara - Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera inviataci da un lettore...

Egregio direttore,

Mentre la nostra città vive attimi di disagi spesso anche gravi in tanti settori, mi consenta di spendere qualche parola positiva al reparto di chirurgia del nostro nuovo ospedale.

Circa quindici gg.fa ho subito in intervento di splenectomia presso il nostro ospedale; ed è doveroso esprimere per mio conto viva soddisfazione per la professionalità del primario è della sua équipe per la riuscita dell'intervento nonché del personale infermieristico e non,che si sono occupati di me nella fase post operatoria con umiltà, umanità, professionalità.

Non per ultimo ringrazio il cappellano don Antonino favata presente come testimone di Dio e amico che si dedica alla sua missione presso l'ospedale con anima e corpo rendendo la permanenza ai malati meno pesante grazie al sorriso è alla disponibilità che ha con tutti.

infine a mia moglie Rossella che mi ha assistito è assiste tutt'ora.

La prego direttore di rendere pubblica questa mia affinché chi dovesse aver bisogno della chirurgia di Mazara vada tranquillamente è che non si arrabbino se magari i tempi d'attesa possono essere è volta lunghi.

N. A.