Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Nominati nuovi direttori di distretto sanitario a Castelvetrano e Mazara del Vallo

(Venerdì 23 Febbraio 2018)
Trapani -  Il commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani Giovanni Bavetta ha nominato oggi due nuovi direttori di distretto sanitario.

Al distretto di Mazara del Vallo, vacante dopo le dimissioni di Pietro Giacalone, va Ninfa Lampasona, che era responsabile dell’unità operativa cure primarie e specialistica del distretto di Castelvetrano.

Alla guida del distretto sanitario di Castelvetrano è stato indicato Pietro Candela, che era direttore dell’unità operativa ospedalità privata dell’ASP, che sostituisce Antonino Arena, il cui incarico era scaduto.

I nuovi incarichi sono affidati ai sensi del “Regolamento aziendale di affidamento, conferma e revoca degli incarichi e della rotazione del personale dirigenziale”. Entrambi gli incarichi di direzione sono conferiti ex art. 18 del contratto.

Inoltre il commissario ha assegnato tre incarichi di alta professionalità ai dirigenti medici Antonino La Rosa (Verifica prestazioni riabilitative e Liste d’attesa), Pietro Giacalone (Gestone cure primarie) e Antonino Armato (Gestione e verifica prestazioni Specialistica interna ed esterna).

ASP Trapani